Si separano le strade del Lama ‘80 e di Emanuele Cabri, che ha rassegnato ieri le dimissioni dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. Il mister ha salutato la squadra con una lettera, della quale pubblichiamo alcuni stralci:
“Ringrazio tutti, la società e tutte le persone dietro le quinte che hanno reso possibile il nostro lavoro quotidiano. La salvezza dello scorso anno è stata un'esperienza incredibile e porterò sempre con me i ricordi di questa avventura. Lama è dove ho iniziato ad allenare e dove mi sono sentito in dovere di tornare quando c'è stato bisogno. Per me sarà sempre un posto speciale dove tornare a trovare persone speciali! E' il momento giusto, perchè c'è ancora tempo per sistemare le cose. Vi auguro il meglio per il resto della stagione e per il vostro futuro, sarò il vostro primo tifoso! SEMPRE FORZA LAMA ‘80!!!”
La Società, dal presidente Bedini a tutta la dirigenza, ringrazia il mister per la professionalità e la dedizione portate sul campo in questo anno passato insieme, culminato con la splendida salvezza raggiunta a maggio, augurandogli le migliori fortune per il futuro e per il proseguo della carriera in panchina!