18 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Per diventare grandi ci vuole passione: entriamo in Generazione S!

24-06-2021 15:16 - News Generiche
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Siamo lieti di annunciarvi la nostra affiliazione all'U.s. Sassuolo, attraverso l'innovativo progetto Generazione S! Un ringraziamento speciale va ad Antonio Varini, responsabile degli osservatori dell'attività di base del Sassuolo, che ci ha permesso di entrare a far parte di questa iniziativa. Come società condividiamo i valori etici fondamentali che caratterizzano la società neroverde, riportati nella “Carta dei Valori”, quali correttezza, inclusività, responsabilità, rispetto, impegno sociale e uguaglianza.
Questa collaborazione permetterà al nostro Staff Tecnico di partecipare a convegni, organizzati dal Sassuolo, riguardanti aspetti tecnico-tattici, metodologie di allenamento, educazione alimentare e nutrizione, psicologia sportiva.
I nostri tecnici potranno inoltre prendere parte a giornate di formazione presso le strutture del Sassuolo, visionando gli allenamenti e approfondendo i vari aspetti con lo staff neroverde. Nel corso della stagione verranno organizzate sedute di allenamento e test match di confronto con le squadre giovanili del Sassuolo, anche presso il nostro impianto sportivo, dando la possibilità ai nostri atleti più meritevoli di essere notati.
Siamo orgogliosi di essere la prima società dell'Appennino a partecipare a questa iniziativa, con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento sempre più importante nel territorio, coltivando la speranza di aiutare i nostri giovani calciatori ad indossare la prestigiosa maglia neroverde.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio